domingo, 18 de outubro de 2009

Sulla mia vita

Olá,
Sono Vânia Mello, cantante lyric per la scelta del mio cuore; educatore di arte affinchè responsabilità sociale e una volontà immensa si dividano che cosa conosco e di imparare con quello che passano per me.Sono altretanti impianti portati a termine nella zona dell'arte, coinvolgente le attività integrate: Scenico, canto, ballo, arti di plastica e musica, che mi verifico soltanto per vedere l'arte nel singolare. La pluralità del termine già lo ha lasciato ha certo tempo e tutti sono comunicati molto e bene.Poichè tutto pra me è l'arte, ho rappresentato parecchie alcune carte nell'in vivo, sempre con la responsabilità, forse la mia virtù più grande, senza omettere la realtà degli alcuni difetti che possiedo.Sono diventato buon avvocato e non repent io stesso, ai tempi che la vita lo carica tale conoscenza; Inoltre sono diventato insegnante di storia, che cosa ancora di più se lo è avvicinato a all'arte, incitante lo per funzionare dietro una specializzazione; Ho studiato le lingue che lo incitano per essere più vicino alla gente ed ai relativi cuori, io ho studiato il piano, cerco il quotidiano, dò le lezioni e ad ogni giorno scopro la differenza fra le informazioni e la conoscenza.So che ha altretanti eruditi nel mondo, che aveva studiato almeno, ma mantengo la volontà per imparare, sentire, comunicare me e un obiettivo di ferrenho: Cuori commoventi con mine che canto!Che questo blog, quello non ha pretension di essere linea del senso, può anche toccare alcuni cuori, mostranti gli impianti fatti con la responsabilità, la disciplina e molto amore.

Nenhum comentário:

Postar um comentário